martedì 31 maggio 2011

Sola.....


Pur stando bene nella mia solitudine, a volte mi sento molto sola.
Non uno squillo per sapere come sto, non un messaggio o una mail da qualche amica o conoscente che si ricordino di me.
Se mi chiamano è solo per provarci...è questa la tristezza che mi prende quando la sera son nel letto davanti al pc.
Un infinità di contatti su facebook per cosa? Mi cancellerei immediatamente, ma la sola speranza che qualcuno possa aver voglia di scambiare due chiacchere con me mi tiene legata a questo mondo illusorio...
Ma come si fa a non avere amici...ma io intendo amici sinceri con cui si ha vero piacere nel sentire e nel parlare.
Amici, punto  e basta, senza doppi fini o falsità.
Non riesco a trovarmi bene con nessuno....nessuno con cui abbia voglia di uscire, però nello stesso momento desiderei che qualcuno mi chiamasse, solo per sapere che a qualcuno dono venuta in mente....

Nessun commento:

Posta un commento